decor image
decor image

WEBSITE

Descrivere lo Chervo Golf San Vigilio è un compito più arduo di quanto non si creda, in quanto numerose sono le sfaccettature che compongono questa realtà. Nel 2004 la holding creata da un gruppo di imprenditori acquista una tenuta di 150 ettari, in cui era possibile trovare un monastero e una chiesa dell’XI secolo dopo cristo in evidente stato di abbandono. Il campo abbracciato dai profumi e i sapori dei vigneti del lugana venne accompagnato da un resort tra i più belli mai visti, con centro SPA, tre piscine e altrettanti ristoranti, sette sale congressi e quattrocento appartamenti. La stessa chiesa lasciata a sé stessa venne salvata e restaurata.

client

Main roles

Project timeline

VISITA IL SITO

image
image
image
image

image

image

image

image

image

Bisogno

Accrescere i contatti, le prenotazioni, la visibilità on-line della struttura. Tutto questo veicolato attraverso una strategia digitale a 360° in grado di trasmettere i grandi valori qualitativi della struttura.

Soluzione

Sito Web, gestione Social, Video Making, Attività di Branding tutto puntando a raccontare ai visitatori la struttura facendo assaporare i propri punti di forza Il Lago di Garda una regione ricca di tesori. Un video concept che ha convinto per la visione e dell’esperienza turistica che esprimeva. Un piano di marketing online, una sfida che ci ha appassionati da subito. Il risultato si chiama “la Dolce Vita sul lago di Garda” ed è il progetto di Marketing di Chervò Golf SPA & Resort San Vigilio, l’anima del turismo golfistico nella regione del Garda. Una strategia di marketing innovativa - dal lago alla cultura, passando per Golf e turismo attivo a 360°.

case image

case image

Contattaci

Grazie per averci contattato, ci metteremo in contatto presto!

Back to all cases